Comprare Ore di Visualizzazioni YouTube

(13 recensioni dei clienti)

  • Servizio di crescita certificato
  • Garanzia del risultato
  • La campagna inizierà entro 2h
  • Aumenta il tempo di visualizzazione
  • Le visualizzazioni del video aumentano
  • Velocità di consegna: 1.000 ore al giorno

Ti serve almeno un video sul canale di minimo 60 minuti

Servizio Attivo

Siete alla ricerca di ore di visualizzazioni per ottenere la monetizzazione? Ordina il nostro servizio garantito e scegli la quantità desiderata.

Il vantaggio di Crescita Sul Web

VISUALIZZAZIONI AL 100% REALI
UTENTI REALI E VERIFICATI
✅ NESSUN BOT O ACCOUNT FALSI
✅ NESSUNA PASSWORD RICHIESTA
✅ 100% RISULTATI GARANTITI
✅ PRIMI RISULTATI ENTRO 2H
✅ SUPPORTO CLIENTI ATTIVO 24/7
✅ SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%

 

 

COMPRARE ORE DI VISUALIZZAZIONI YOUTUBE PER GUADAGNARE CON IL CANALE

Hai un canale YouTube che vuoi monetizzare? Vuoi guadagnare dai tuoi video?

Per farlo ti servono molte ore di visualizzazione sul canale.

Se sei qui è perché hai poche visualizzazioni, vuoi dare una spinta ai tuoi video e mostrarli a più persone per avere successo.

Potresti decidere di comprare visualizzazioni oppure ore di visualizzazione, qual è la differenza?

Il numero di visualizzazioni è importante per invogliare il pubblico a vedere il video e cliccare mi piace, magari aggiungendo un commento. Sono importanti per la monetizzazione YouTube, ma non sono abbastanza.

Invece le ore di visualizzazione ti servono per entrare a far parte del programma partner di YouTube e per aumentare l’autorità del tuo canale agli occhi degli inserzionisti.

Vediamo come e perché devi comprare ore di visualizzazione YouTube!

 

COMPRARE ORE DI VISUALIZZAZIONE YOUTUBE PER ENTRARE NEL PROGRAMMA PARTNER

Come avrai notato, all’inizio dei tuoi video ci sono degli annunci pubblicitari, ma ancora tu non puoi guadagnarci nulla perché non fai parte del Programma Partner YouTube.

Vuoi monetizzare con YouTube guadagnando dagli annunci sui tuoi video? Per fare domanda di ammissione al programma devi avere almeno 1.000 iscritti al canale e 4.000 ore di visualizzazione in 12 mesi.

La chiave sono proprio le 4.000 ore YouTube, perché è probabile che tu le raggiunga comunque, ma ci vorrà molto tempo e se non riesci entro 12 mesi non potrai comunque entrare nel programma.

Comprare ore di visualizzazione YouTube ti permette di accedere più velocemente al programma, a quel punto potrai guadagnare da ogni annuncio visualizzato prima o durante i tuoi video.

 

QUALI SONO GLI ALTRI REQUISITI PER IL PROGRAMMA PARTNER YOUTUBE?

Le ore di visualizzazione vengono conteggiate solo su video/audio originali dei quali possiedi i diritti. Perciò non puoi monetizzare se carichi video che violano queste regole, per esempio se carichi brani musicali o parti di film protette da copyright.

Questo vale anche se hai violato le norme in passato.

 

COMPRARE ORE DI VISUALIZZAZIONE YOUTUBE PER MIGLIORARE IL POSIZIONAMENTO E L’AUTORITÀ

La monetizzazione YouTube non arriva solo dagli annunci del programma. Infatti puoi monetizzare vendendo prodotti o servizi tuoi o di altre aziende se queste considerano il tuo canale attendibile e interessante.

Comprare le ore di visualizzazione aiuta il canale ad avere una migliore posizione all’interno dell’algoritmo di YouTube. Infatti, il numero di visualizzazioni è solo un parametro che viene calcolato insieme a tanti altri.

Uno di questi è il tempo di visualizzazione. Per esempio, hai un video di 10 minuti, un utente lo guarda per 1 minuto, mentre un altro utente lo guarda per 9 minuti, perciò hai un conteggio di 2 visualizzazioni, ma queste non hanno lo stesso peso nell’algoritmo di YouTube, perché il tempo di visualizzazione è molto importante.

I video che vengono visualizzati per intero o quasi, ottengono un posto speciale nell’algoritmo di YouTube, perché significa che il contenuto è interessante e potenzialmente monetizzabile. Ricorda che YouTube guadagna dalle inserzioni e ha tutto l’interesse a spingere sui video che mostrano un tempo di visualizzazione più lungo.

Perciò questi video vengono consigliati agli altri utenti e ottengono altre visualizzazioni e ore di visualizzazione gratis!

Un’altra considerazione è che comprare ore di visualizzazione funziona ancora meglio se nel canale hai video lunghi. Quando i video sono lunghi infatti ci può essere un alto tasso di abbandono, nonostante un numero di visualizzazioni molto alto. Perciò le ore di visualizzazione possono colmare questa discrepanza.

 

COMPRARE ORE DI VISUALIZZAZIONE YOUTUBE CON CRESCITA SUL WEB

Noi di Crescita Sul Web ti offriamo un servizio professionale per raggiungere la soglia di 4.000 ore che ti servono per la monetizzazione YouTube.

Puoi scegliere il pacchetto da 4.000 ore, oppure un pacchetto più piccolo da 1.000-2.000-3.000 in base a quante ore di visualizzazione hai al momento. Inserisci il link del tuo canale YouTube e vedrai i primi risultati entro 12-24 ore.

Nel canale dovrai avere almeno un video da 60 minuti.

Per poter ordinare il nostro servizio non devi avere violato le norme di YouTube. Anche perché non potresti comunque entrare nel programma Partner.

Ecco cosa otterrai con Crescita sul Web.

  • Risultati garantiti. Le ore di visualizzazione ordinate saranno consegnate con un metodo sicuro al 100%. Le ore consegnate rimarranno sul tuo canale per sempre e non potranno essere cancellate o andate perse.
  • Utenti reali. Le ore di visualizzazione provengono da veri utenti che guardano i video, il che può portare a mi piace e commenti spontanei, nonché all’aumento del numero di iscritti al tuo canale.
  • Crescita assicurata. Con il nostro servizio vedrai crescere il tuo canale in modo costante e sicuro, con più ore di visualizzazione otterrai un posizionamento invidiabile sia all’interno di YouTube, sia nei motori di ricerca.

 

PUOI COMPRARE ORE DI VISUALIZZAZIONE SE SEI GIÀ NEL PROGRAMMA PARTNER?

Sì puoi comprarle, anzi è consigliato perché YouTube revisiona i canali almeno ogni 6 mesi. Una volta raggiunte le 4.000 ore di visualizzazione non potrai perderle, ma se le visualizzazioni rallentano gli annunci pubblicati sui tuoi video potrebbero essere meno redditizi.

YouTube può escludere un canale dal programma Partner se non pubblica video nel corso di sei mesi. Quindi oltre a continuare a pubblicare video interessanti sul tuo canale, ti consigliamo di verificare che le ore di visualizzazione rimangano stabili. Se dovessi notare un calo, puoi comprare altre ore di visualizzazione con il nostro servizio per migliorare il tempo di visualizzazione e monetizzare in modo proficuo.

Acquista adesso le ore di visualizzazione per il tuo canale YouTube e inizia a monetizzare i tuoi video.

Se vuoi battere la concorrenza e affermarti una volta per tutte nella tua nicchia, ricorda che offriamo anche visualizzazioni YouTube, iscritti, like e commenti che porteranno il tuo canale a un successo senza precedenti.

Ordina ora o contatta il nostro supporto clienti!

 

13 recensioni per Comprare Ore di Visualizzazioni YouTube

  1. Fabio

    Disponibili, professionali, molto preparati. Rapidi nell’esecuzione e nella consegna.

  2. Giada

    Finalmente ho potuto attivare la monetizzazione. Grazie mille!

  3. margherita

    Ottimo per raggiungere le 4.000 ore necessarie per attivare la monetizzazione del canale. Grazie.

  4. Ottavia

    Ottimo anche il servizio clienti, risolve nel minor tempo possibile ogni dubbio o necessità del cliente.

  5. Gabriele

    Assistenza professionale, educata e competente.

  6. Dante

    Veloce, affidabile e di qualità.

  7. Veronica

    Grazie a voi riesco a monetizzare i miei video. Vi amo.

  8. rachele

    Servizio ottimo

  9. beatrice

    Servizio clienti molto cortese

  10. Ivan

    Velocissimi e ottimo risultato!

  11. luigi

    Servizio eccellente!

  12. sabrina

    Molto utile! Grazie!

  13. Mirko

    Azienda TOP!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10% SUL TUO PRIMO ACQUISTO CON IL CODICE:

X
Carello
Non ci sono prodotti nel carrello!
0