Comprare Like Instagram

(9 recensioni dei clienti)

Servizio Attivo

Siete alla ricerca di likes per il vostro post? Ordina il nostro servizio garantito e scegli la quantità desiderata di likes e visualizzazioni disponibili.

Il vantaggio di Crescita Sul Web

LIKE AL 100% REALI
UTENTI REALI E VERIFICATI
LIKE INTERNAZIONALI DI QUALITÀ
✅ NESSUN BOT O ACCOUNT FALSI
✅ NESSUNA PASSWORD RICHIESTA
✅ 100% RISULTATI GARANTITI
✅ PRIMI RISULTATI ENTRO 2H
✅ SUPPORTO CLIENTI ATTIVO 24/7
✅ SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%

 

 

COME COMPRARE LIKE INSTAGRAM PER POST VIRALI

Vuoi lanciare con successo i tuoi post su Instagram?

Vuoi vedere il contatore sul mitico cuoricino crescere a dismisura?

Eppure nonostante crei nuovi contenuti e post accattivanti, ottieni poche interazioni.

Purtroppo non è facile avere una fanbase attiva, per questo moltissimi account Instagram mettono in atto delle strategie per crescere. Una di queste è comprare like. 

Non temere, i post virali non nascono dal nulla perché anche i contenuti più belli e interessanti hanno bisogno di una spinta. Perciò nel tuo account non c’è nulla di sbagliato.

Devi sapere che comprare like Instagram è una scelta di marketing vincente perché regala al tuo post la giusta visibilità, creando un circolo virtuoso che porta gli utenti a cliccare mi piace sullo stesso post.

Vediamo come fare per avere post su Instagram virali.

 

COMPRARE LIKE INSTAGRAM CON CRESCITA SUL WEB

Il nostro servizio si rivolge a influencer e aziende che vogliono aumentare la visibilità dei loro post. Non importa se il tuo account è nuovo, puoi iniziare a comprare like già dai primi post per partire da subito con ottimi risultati!

Per accedere al servizio basta selezionare il numero dei like desiderati con un minimo di 100 a un massimo di 50.000 like.

Quindi occorre indicare il link del post.

Puoi acquistare like per un post appena pubblicato, oppure puoi decidere di risollevare in post datato che non ha ottenuto il giusto riconoscimento. Se il post è più vecchio ti consigliamo di condividerlo nuovamente nel tuo profilo per riproporlo ai tuoi follower.

Mi raccomando, sul post metti almeno 10 hashtag strettamente correlati con il contenuto!

Adesso sei pronto per acquistare i like su Instagram. Con Crescita Sul Web avrai.

  • Like 100% Reali. I like provengono da account Instagram reali e verificati, persone vere che amano i social e sono felici di vedere nuovi contenuti. Non usiamo bot né stratagemmi, ma ci affidiamo a strategie di marketing comprovate che ci permettono di raggiungere utenti reali e interessati al mondo social.
  • Risultati immediati. Vedrai crescere il numero dei like già nelle prime due ore dal pagamento, fino al completamento dell’ordine. La durata è variabile in base al numero di like che sceglierai, ma in genere si conclude entro poche ore. 
  • Nessun accesso al tuo accont. Il tuo account Instagram rimane al sicuro. Non abbiamo bisogno di avere alcuna password per fornirti il nostro servizio, ma solo un account pubblico con post pubblici e visibili a tutti. 
  • Supporto post vendita. Per aiutarti in tutto il processo, sia prima che dopo la vendita, abbiamo a disposizione un canale diretto 24 al giorno. Puoi farci tutte le domande che vuoi sul servizio e sul suo funzionamento.

 

A COSA SERVE COMPRARE LIKE INSTAGRAM?

Forse ti starai chiedendo se ne vale la pena. É il caso di spendere soldi per aumentare i like e rendere il post virale?

Devi sapere che comprare like Instagram non riguarda solo l’aumento dei numeri, ma un miglioramento generale del tuo profilo. Ecco cosa succede se compri like Instagram.

Post virali. Il post ha più possibilità di diventare virale perché cliccato da centinaia o migliaia di utenti. In questo modo è più facile farlo comparire nella sezione Esplora di Instagram, da dove potrà raggiungere molti altri utenti anche se non ti seguono e ottenere tanti like gratis, condivisioni e commenti.

Inoltre, se sei stato attento e hai inserito gli hashtag, sarai premiato anche da questa ricerca. Quando gli utenti cliccheranno su un hashtag presente in un altro post su Instagram, il tuo post con tanti like, avrà più possibilità di comparire per primo tra i risultati.

Maggiore autorità e visibilità. Un post con tanti like incuriosisce gli utenti che saranno più propensi a cliccare sul tuo profilo, leggere la tua bio e scorrere anche gli altri post. Così potrai avere nuovi like e la possibilità di avere altri followers. Tutto il profilo apparirà più autorevole e di successo.

Maggiori interazioni. Nuovi like a pagamento portano nuovi like organici. Non fermarti qui. Vai a vedere chi ha cuorato le tue foto e i tuoi video e se ha un profilo interessante e molto seguito, seguilo anche tu, ringrazia per il like ricevuto, metti like a tua volta e avrai più possibilità di essere seguito da un nuovo follower e magari dai suoi followers! Interagisci! 

Come avrai capito, lo scopo di comprare like Instagram è quello di ottenere nuovi like gratuiti, nuovi follower e allargare la fanbase.

Forse sarai tentato di comprare like per tutti i tuoi post,  ma vogliamo darti qualche consiglio.

 

QUANTI LIKE INSTAGRAM DEVO COMPRARE?

Per decidere quanti like Instagram comprare puoi attuare diverse strategie di marketing in base al tuo budget e alla dimensione del tuo account.

Partiamo dal contenuto.

Quanti post vuoi promuovere? Avrai foto, video, stories. Quali di questi onestamente rappresentano al meglio il cuore della tua attività, sono stati realizzati con qualità e attenzione, e in base alla tua esperienza, possono diventare virali? Vediamo alcuni possibili scenari.

  1. Hai un account attivo da pochi mesi e poche decine di like, potresti scegliere di acquistare diversi pacchetti di like per diversi post. Per esempio compri 5 pacchetti da 100 like ciascuno, un pacchetto per ognuno dei tuoi migliori post.
  2. Il tuo account è già navigato, hai decine e decine di post, qualche migliaio di followers, ma ci sono poche interazioni e i post vengono cuorati poco. In questo caso potresti avere bisogno di una spinta maggiore e acquistare da 3 a 5 pacchetti da 1.000 like per ciascun post.
  3. Hai creato un contenuto di valore, magari un video che rappresenta tutto il tuo lavoro. Magari sei un artista che vuole promuovere la sua opera, un insegnante che vuole promuovere un corso, un influencer che vuole attrarre sponsor. In questo caso puoi puntare tutto sul tuo post migliore e comprare un solo pacchetto da 5.000  – 10.000 – 50.000 likes.

Come vedi ci sono diverse possibilità e ognuno può scegliere diverse strategie. Tieni conto che puoi  comprare i pacchetti a più riprese in modo da tenere il post sempre in alto nei feed, magari nella sezione Esplora.

Cosa aspetti? Ordina ora i tuoi like Instagram per i tuoi post virali!

9 recensioni per Comprare Like Instagram

  1. Samuele

    Servizio impeccabile, likes arrivati sempre entro le scadenze scritte, supporto sempre disponibile!
    Acquisterò sicuramente altre volte!

  2. Gianluca

    Bravi, sempre concretamente bravi!

  3. Francesco

    I vostri pacchetti combinati sono i migliori. A saperlo prima risparmiavo qualche soldo da aziende fasulle. Caldamente consigliato.

  4. Susanna

    I like acquistati sono stati la ciliegina che mancava al mio profilo. Ho notato proprio un grosso cambiamento d’interazioni ai miei contenuti. Funziona alla perfezione.

  5. jessica ranieri

    Compro un sacco da voi e non ho mai avuto problemi…continuate cosi

  6. massimo savarino

    Grandi!! Bel lavoro

  7. Guido

    Ottimo servizio

  8. Federico

    Tutto perfetto

  9. Gabriella

    Grandi!!! Servizio super veloce.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10% SUL TUO PRIMO ACQUISTO CON IL CODICE:

X
Carello
Non ci sono prodotti nel carrello!
0